page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Il Supporto Ottimale per le tue Funzioni Cognitive

Ti Chiedi come migliorare le tue capacità cognitive?

Migliorare le tue capacità cognitive ed essere sempre al passo con i Tempi!

Per poterci riuscire, devi essere sempre lucido e concentrato. La Vita Moderna ci impone continue pressioni che vanno dagli obblighi sempre più impegantivi nel posto di lavoro agli impegni di Studio e familiari. Ti starai chiedendo come poter fare per focalizzarti al meglio su una cosa alla volta?

Il Nuovo integratore alimentare che ti aiuta a superare gli ostacoli della vita frenetica è la Risposta..... Forever FOCUS!

Contiene: Cognizin (citicolina), Vitamine B5, B6, B12 e zinco. Questa efficace formula è completata da estratti di Tè Verde, Ginkgo, Radice di Rodiola Rosea, Guaranà e l'estratto di pianta intera Brahmi, un'erba aquatica che viene utilizzata anche nella medicina ayurvedica.

ALLENA LA TUA MEMORIA E LE PRESTAZIONI A LIVELLO MENTALE!

Le capacità mentali possono venire allenate come i nostri muscoli. E' possibile ottimizzare la memoria, la capacità mentale,e la capacità di pensare in modo logico. Come fare? Tutti possiamo migliorarle e non è così difficile. La cosa da fare prima di tutto è cambiare piccole cose della nostra routine quotidiana. Ricercatori dell'Istituto Nazionale per la Salute e il Benessere e dell'Università della Finlandia Orientale, hanno dimostrato che la combinazione di un allenamento muscolare e di resistenza, abbinato ad una sana alimentazione e costante allenamento mentale, aumentano le capacità cognitive del 25%. In combinazione con l'integratore alimentare Forever FOCUS art. 622 riuscirai a supportare ulteriormente le tue capacità cognitive.

Le Vitamine B6 e B12 assicurano il normale funzionamento del sistema nervoso e della psiche, aiutando anche a ridurre stanchezza e affaticamento. La Vitamina B5 contribuisce alle normali funzioni dell'intelletto e lo zinco alle funzioni cognitive. Cognizin (citicolina) è una molecola che normalmente è presente nel nostro organismo, aumenta la memoria a lungo e breve termine e miglioramento delle capacità motorie involontarie. Estratto di Brahmi veniva usato nell'antichità per vari scopi dal buon funzionamento mentale al benessere dell'organismo ricco di fibre, carboidrati e sodio. Radice di Rodiola Rosea detta anche radice d'oro o corona della regina, adattogena ed antistress è conosciuta dalla medicina popolare Siberiana è in grado di aumentare del 30% circa i livelli di serotonina nel sistema nervoso centrale. Molto altro si dovrebbe scrivere......

Consigli d'uso: n. 4 Capsule ogni giorno prese al mattino, seguito da un pasto leggero e nutriente. Contiene caffeina, quindi sconsigliato prima di andare a dormire, ai bambini ed alle donne in gravidanza.

Guarda il Video....

 https://youtu.be/K577VSpODfw

FOCUS PESI.png

FOCUS CASA.png

HALAL.png

KOSHER.png


Seguimi nei miei Social Network
Contattami